CorSport – Napoli, bloccato Berenguer ma c’è il tentativo per Simone Verdi

Per il vice Callejón su seguono anche Ounas e Rashica

E’ ormai tempo di gettare le basi per allestire il Napoli del prossimo anno. Una delle priorità, si legge oggi su Il Corriere dello Sport, sarà il vice Callejon. Diversi i nomi identificati per regalare a Sarri un elemento da poter alternare con l’attaccante spagnolo. Il club avrebbe bloccato –si legge- Berenguer, ma la new entry è Simone Verdi, per il quale sono stati avviati contatti recentemente. C’è poi il francese Ounas del Bordeaux, dal quale però arrivano richieste ritenute esagerate. Mentre un po’ più indietro l’albanese Rashica del Vitesse.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.