CorSport – Napoli, altro che addio: Reina pronto al rinnovo

De Laurentiis ne ha già parlato con Quilon

Si continua a parlare di un arrivo in porta per gli azzurri, ma a quanto pare Pepe Reina resterà, comunque, saldamente al suo posto. Per lo spagnolo c’è una questione da risolvere: il contratto in scadenza nel 2018.
Come rivelato oggi dal Corriere dello Sport, però, il Napoli ne ha già parlato con il suo agente Manuel Garcia Quilon, e l’ipotesi rinnovo non è affatto da scartare. “Reina si tiene stretto il Napoli”, titola il giornale, che annuncia: “Lo spagnolo è pronto a dire sì al rinnovo”.
Sarri, d’altronde, lo ha elogiato durante tutta la stagione, nonostante le critiche non gli siano mancate per qualche stafalcione costato caro (vedi quello con la Lazio). Lo spagnolo, però, è una pedina fondamentale per lo spogliatoio e per la gestione della difesa. E De Laurentiis, ancora una volta, è pronto ad accontentare il suo mister.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.