CorSport – Napoli-Allan, presto il rinnovo del contratto

Il brasiliano è in scadenza nel 2019

Secondo l’edizione di oggi del Corriere dello Sport, il futuro di Allan a Napoli non s’esaurirà con questa stagione, abbraccerà nuove esperienze e il Napoli vorrà condividerle (anche) con Allan. Ecco perché, dopo averlo prudentemente blindato, a fine stagione si potrà iniziare a discutere del rinnovo (in scadenza nel 2019), dialogare per siglare un nuovo accordo, per rinnovarsi – a vicenda – stima, fiducia e volontà di proseguire insieme, dal 2015 ad oggi, senza lasciarsi sfiorare dall’ipotesi di divorzio. Il Napoli non ci ha mai pensato e Allan non ha neppure avuto tempo per farlo: stava già rincorrendo il (suo) futuro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.