CorSport – Napoli, 25 mln per Schick: l’idea è di lasciarlo in prestito alla Samp

La formula che sceglierebbe il club è senza precedenti nella storia azzurra

Secondo il Corriere dello Sport, l’idea di Aurelio De Laurentiis, che ha già telefonato al presidente della Sampdoria, sarebbe quella di acquistare Schick e, dal momento che nella rosa azzurra c’è abbondanza in attacco, lasciarlo un altro anno a Genova per continuare a crescere.
L’attaccante ceco ha già un prezzo: 25 milioni, l’importo della clausola rescissoria. Proprio per questo sarà importante la volontà del ragazzo, sul quale ci sono le mani della Juventus, oltre agli interessi di Milan, Inter e Roma in Italia. La formula che sceglierebbe il Napoli è senza precedenti nella storia azzurra: mai la società partenopea ha speso 25 milioni con la possibilità di lasciare il giocatore per un anno nel suo attuale club. Cose da grandi, cose da top club.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.