Cerca
Close this search box.

CorSport – Milik e Milic verso la convocazione per la trasferta di Cagliari

Si attendono firma e annuncio del giocatore ex Fiorentina

E alla fine potrebbe anche essere questione di consonanti: e nell’alfabeto la C viene prima della K. Ovvero: Milic prima di Milik. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il croato convocato addirittura prima del polacco, o magari insieme se Arek se la sentirà: a Cagliari, in vista della trasferta che il Napoli affronterà lunedì, con un giorno in più rispetto al resto della truppa del campionato per recuperare dalle fatiche di Europa League. Il neo acquisto in pectore del club azzurro, invece, ha già riposato abbastanza, dopo la rescissione dicembrina con l’Olympiacos, e anche ieri, in attesa dell’annuncio ufficiale, ha lavorato al centro sportivo di Castel Volturno: ha fretta di recuperare la condizione e Sarri, che oggi incontrerà per la prima volta sul campo, da giocatore a disposizione, ha fretta di capire come e in che modo poterlo impiegare. In attesa di cominciare ad assorbire i dettami del gioco, anche ieri Hrvoje ha continuato a svolgere la tabella di preparazione personalizzata in sede. Come mercoledì pomeriggio. E, tornando a giocare sulla storia delle consonanti, con lui ovviamente c’era anche Milik. E la curiosità non può che esplodere immediata: chi dei due sarà convocato prima? Teoricamente, e sempre che da un punto di vista fisico la sua situazione sia quantomeno decente, Milic dovrebbe partire già domenica per Cagliari con la squadra, dove lunedì andrà in scena la partita con i padroni di casa. E in linea teorica anche Arek potrebbe rompere gli indugi e dare la propria disponibilità: si vedrà. E sempre dopo la firma e l’annuncio ufficiale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.