Cerca
Close this search box.

CorSport – Milik, il dottor De Nicola lavora sulla testa dell’attaccante

Si tratta di terapia riabilitativa per attivare i neuroni e non perdere di vista ciò che si stava facendo prima

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Milik ha lasciato Villa Stuart e continuerà la riabilitazione a Castel Volturno. Cento giorni circa dividono il polacco dal ritorno in campo, più o meno, quando la Champions entrerà nel vivo ci sarà bisogno anche del suo apporto. L’obiettivo del medico sociale, De Nicola, è quello di lavorare soprattutto sulla testa del centravanti ex Ajax, infatti sabato pomeriggio sarà presente allo stadio San Paolo per sostenere i suoi compagni dalla Tribuna. Si tratta di terapia riabilitativa per attivare i neuroni e non perdere di vista ciò che si stava facendo prima.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.