CorSport – Meret, nuovo infortunio: vecchio problema che aveva già alla SPAL, i dettagli

Si tratterebbe di un’infiammazione articolare alla spalla, problema slegato dall'infortunio subito a luglio

Nuovo stop per Alex Meret. La sfortuna continua a tormentare il portiere del Napoli, stavolta per un problema diverso dal recupero del braccio infortunatosi in ritiro a Dimaro Folgarida nel mese di luglio. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport ci sarebbe il riacutizzarsi di un vecchio problema alla spalla avuto già ai tempi della SPAL. Meret ha sentito fastidio, ma il tutto è scisso dall’infortunio all’osso avuto a luglio. Infatti il portiere era tornato regolarmente a parare, poi la sfortuna si è accanita nuovamente su di lui.

Si tratterebbe di un’infiammazione articolare alla spalla. Il professor Castagna, luminare che a Milano lo ha visitato solo pochi giorni fa, gli ha consigliato un lavoro di potenziamento che Meret ha giò intrapreso. La tabella di recupero è ricominciata, le sue condizioni, riferisce il Corriere dello Sport, saranno valutate quotidianamente.

Attualmente la spalla è infiammata, ma di tempi di recupero è difficilissimo parlare trattandosi di un vecchio problema rivenuto a galla. Anche perchè non vi è stata nessuna operazione o botta per il portiere, essendo un’infiammazione i tempi di recupero sono di più difficile individuazione. Ecco perchè si procederà con una valutazione giorno dopo giorno a Castel Volturno.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.