Nuovo stop per Alex Meret. La sfortuna continua a tormentare il portiere del Napoli, stavolta per un problema diverso dal recupero del braccio infortunatosi in ritiro a Dimaro Folgarida nel mese di luglio. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport ci sarebbe il riacutizzarsi di un vecchio problema alla spalla avuto già ai tempi della SPAL. Meret ha sentito fastidio, ma il tutto è scisso dall’infortunio all’osso avuto a luglio. Infatti il portiere era tornato regolarmente a parare, poi la sfortuna si è accanita nuovamente su di lui.
Si tratterebbe di un’infiammazione articolare alla spalla. Il professor Castagna, luminare che a Milano lo ha visitato solo pochi giorni fa, gli ha consigliato un lavoro di potenziamento che Meret ha giò intrapreso. La tabella di recupero è ricominciata, le sue condizioni, riferisce il Corriere dello Sport, saranno valutate quotidianamente.
Attualmente la spalla è infiammata, ma di tempi di recupero è difficilissimo parlare trattandosi di un vecchio problema rivenuto a galla. Anche perchè non vi è stata nessuna operazione o botta per il portiere, essendo un’infiammazione i tempi di recupero sono di più difficile individuazione. Ecco perchè si procederà con una valutazione giorno dopo giorno a Castel Volturno.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro