CorSport – Meret-Napoli, si può chiudere a 30 mln: De Laurentiis riceve lo sconto da Pozzo

La cifra dell'operazione potrà essere saldata in più tranche

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport la trattativa Meret può chiudersi entro fine settimana. Tra i due club, si sa, i rapporti sono ottimi. Anche se la famiglia Pozzo è una bottega cara in cui comprare. Ma fino ad oggi gli affari sono andati avanti senza problemi. Negli ultimi giorni le telefonate tra De Laurentiis e il patron bianconero si sono intensificate con la trattativa che è entrata nel vivo. E nell’ultimo contatto pare si sia arrivati quasi ad una chiusura dell’affare. De Laurentiis è riuscito ad ottenere uno sconto dalla società friulana che inizialmente chiedeva 35. Il Napoli partiva da 25, alla fine con dei bonus si può arrivare esattamente a metà con un’operazione che si chiude intorno ai 30 milioni. Cosa importante, inoltre, che il presidente partenopeo probabilmente grazie alle sue opere di convincimento otterrà un dilazionamento del pagamento. I 30 milioni potranno essere saldati in più tranche. Giuntoli pensa anche al vice di Meret. Ecco che la soluzione potrebbe arrivare sempre dai Pozzo. C’è il placet degli agenti e allora si pensa anche a Karnezis come vice che possa fare da guida al giovanissimo talento bianconero, anche se ora da Verona rilanciano prepotentemente l’ipotesi Sorrentino.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.