CorSport – Lo United piomba su Ghoulam: clausola da 38 mln, a luglio salirà a 48

Sull'eventuale trattativa potrebbe esserci lo zampino di Jorge Mendes

Un’altra situazione delicata in casa Napoli per il calciomercato è quella legata a Faouzi Ghoulam. Come riportano i colleghi dell’edizione odierna del Corriere dello Sport infatti, la sua clausola rescissoria, valida come di consueto per l’estero, ammonta a 38 milioni di euro entro il 30 giugno, mentre oltre quella data salirà poi a 48 milioni. I due infortuni al ginocchio destro e i due interventi chirurgici che hanno tormentato una stagione cominciata splendidamente; quindi, prima la rottura del crociato anteriore e poi la frattura della rotula, ovviamente non sono trascurabili, però lo United di Mourinho lo osserva da una vita con estrema attenzione. Inoltre il tecnico dei Red Devils, Josè Mourinho, è seguito dallo stesso uomo che segue Faouzi, Jorge Mendes. Bisognerà innanzitutto registrare il suo eventuale rientro in campo nelle prossime due settimane: per il momento è andato in panchina con il Torino, domenica, per la prima volta dopo 186 lontano dai campi da gioco, ma per tornaare a giocare una partita vera non restano che le ultime due gare con la Samp e il Crotone.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.