CorSport – L’agente di Pavard ha incontrato Giuntoli, il Napoli cerca di anticipare il Bayern Monaco

Il terzino ora in forza allo Stoccarda sembra essere uno degli obiettivi degli azzurri

Il Napoli si inserisce nella corsa per il difensore dello Stoccarda, campione del mondo con la Francia, Benjamin Pavard. Il suo agente-intermediario Giacomo Petralito è stato avvistato a Napoli che pare abbia incontrato il ds Giuntoli. A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere del Sport. Il calciatore – spiega il quotidiano – ha una clausola da 35 milioni che permette di liberarsi nel 2019. C’è la concorrenza, però, del Bayern Monaco e per questo il Napoli proverà ad anticipare i tempi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.