Cerca
Close this search box.

CorSport – Juve furiosa col Napoli, i bianconeri beffati dagli azzurri per due motivi

La Juventus è stata doppiamente penalizzata, ecco il motivo

L’edizione odierna del Corriere dello Sport racconta il malumore della Juve per la scelta del Napoli, che ha stracciato i prezzi dei biglietti per il match del San Paolo. Una decisione doppiamente penalizzante per i torinesi: oltre a trovarsi contro uno stadio stracolmo, la Juve incasserà infatti pochissimo dal botteghino.
Per regolamento, infatti, l’incasso delle squadre partecipanti alla Coppa viene diviso a metà, e a causa della promozione che ha abbinato la gara di campionato a quella della Coppa Italia (con tagliandi a prezzi irrisori), la cifra raccolta sarà minima. Una scelta che il Napoli ha preso senza confrontarsi con la dirigenza bianconera che, da parte sua, ha garantito la metà dei 906mila euro incassati per il match d’andata.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.