Cerca
Close this search box.

CorSport – Insigne-Biglia-Sarri, ecco i motivi della lite

Alla fine tutto chiarito, nessuna grave conseguenza

L’edizione odierna del Corriere dello Sport prova a raccontare il tutto.“ Già c’era stato un confronto abbastanza acceso fra Insigne e Biglia. Il napoletano, vittima di un presunto fallo al limite dell’area, pur senza protestare è stato apostrofato da Biglia quando era ancora a terra. Insigne ha risposto per le rime, Biglia gli ha dato appuntamento negli spogliatoi. Il centrocampista argentino è corso subito verso il tunnel, sfidando Insigne. Nella sua corsa verso l’ingresso, è stato incrociato da Sarri che ha cercato, a sua volta, il confronto. Sembra che ci sia stata qualche parola di troppo, con Biglia che è tornato sui suoi passi per affrontare Sarri. Dopo qualche momento di confusione, l’allenatore del Napoli e Biglia si sono parlati, rientrando abbracciati negli spogliatoi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.