Cerca
Close this search box.

CorSport – Il “più forte al mondo” richiesto dalle big d’Europa, ma Koulibaly vuole restare in azzurro

Real, Bayern, Psg, le due di Manchester, Barcellona: la volontà dell'azzurro è chiara

Un rendimento da urlo in queste prime partite, e la gran paura di poterlo perdere da un momento all’altro. Molti tifosi hanno ormai messo nelle proprie stanze un bel poster di Kalidou Koulibaly, di sicuro uno dei migliori difensori centrali d’Europa. Inizio di stagione all’insegna del divertimento per il talento senegalese, che contro il Psg si è dilettato nel fermare costantemente un mostro sacro come Mbappè. Ecco perchè, dunque, i tifosi del Napoli non vogliono vederlo partire, e sembra che il futuro non riservi brutte sorprese: secondo quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, ci sono diverse big ad aver messo gli occhi su Koulibaly, tra cui Real Madrid, Bayern Monaco, Psg, le due squadre di Manchester, Barcellona. La rivelazione di Kalidou, si legge, svelata ad alcuni amici, è quella di voler restare proprio in azzurro, vista la soddisfazione per la sua situazione tecnica e contrattuale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.