CorSport – Il Napoli vuole blindare Luperto: rinnovo con scadenza fissata nel 2023

Un nuovo inizio dal quale ripartire, la strada è già tracciata

Dopo lo spezzone di gara giocato con grande personalità contro il Milan, per Sebastiano Luperto è pronto il rinnovo di contratto. Il Napoli vuole blindare questo ragazzo che sembrava dover andare via in prestito. Ecco cosa scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Luperto, intanto convocato in Under 21, torna in Val di Sole, l’idea comune è “presentarsi” ad Ancelotti prima di un nuovo prestito, stavolta in Serie A. Ma il calcio è imprevedibile e così Luperto – impiegato come terzino data l’assenza di Mario Rui (per il Mondiale) e Ghoulam – convince Ancelotti, lo strega per quella maturità che stona con l’età, e il Napoli cambia idea, lo blinda ed informa i club interessati (oltre all’Empoli s’erano informati Frosinone, Chievo e la stessa Sampdoria) della sua incedibilità. Presto arriverà anche il rinnovo di contratto, con scadenza fissata nel 2023, semplicemente un nuovo inizio dal quale ripartire. La strada è già tracciata”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.