Cerca
Close this search box.

CorSport – Il Napoli guarda in Spagna per l’attaccante, si monitora Mariano Diaz

Oggi sul campionato spagnolo, per il Napoli prossimo possibile obiettivo di mercato è Diaz del Real Madrid

Il Napoli è sempre vivo sul fronte calciomercato, con l’occhio puntato sui possibili futuri rinforzi per una squadra che punta sempre più in alto. Gli azzurri sempre più spesso guarda al campionato spagnolo, “è la Spagna – scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport – la frontiera più frequentemente superata, sarà per analogie o anche per la presenza di calciatori d’assoluto valore: nella ristretta cerchia degli attaccanti, stavolta come quattro mesi fa, resta interessante il profilo di Mariano Diaz, classe 1993, arrivato al Real Madrid dal Lione e fino ad ora ‘protagonista’ per appena 399 minuti effettivi di gioco”. 

Del venitcinquenne hanno però, sicuramente colpito la sua velocità di punta palla al piede, abbinata ad un’ottima capacità tecnica e di dribling. Fisicità importante, 179 centimetri con una eccellente capacità di proteggere il pallone, ma sempre pronto al sacrificio, ad arretrare e ad andare a prendere il pallone, in prima persona, in posizioni più arretrate.  Un presente ancora da scrivere, ma che fa prevedere un futuro da promessa. Diaz è nel mirino del Napoli che continua a seguire i suoi progressi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.