Cerca
Close this search box.

CorSport – Higuain, una clausola da capogiro: l’affare è venderlo o tenerlo?

Il parere di vari esperti del settore in merito ad una possibile cessione dell'argentino alla Juventus

L’edizione odierna del quotidiano sportivo “Corriere dello Sport” focalizza la sua attenzione sulla possibile cessione di Higuain alla Juventus, analizzando se l’operazione potesse rappresentare più un affare per il Napoli piuttosto che tenerlo. Il presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis ha già dichiarato a più ripetute che l’argentino non si muoverà fino  a quando i bianconeri non pagheranno l’intera clausola rescissoria (94.736 milioni di euro). In merito a tale caso il quotidiano ha raccolto una serie di pareri da parte di diversi personaggi nel mondo del calcio, come Pierpaolo Marino: “Il suo addio sarebbe negativo per il Napoli”, Sandro Piccinini: “Tenerlo e provare a vincere lo scudetto“, Ivan Zazzaroni: “Affare per il Napoli ma non per la Juventus“, Beppe Bruscolotti: “Ora è al top. Venderlo è un grosso guadagno”, Marco Mazzocchi: “Il Napoli lo venderà, ma non alla Juventus”, Bruno Giordano: “E’ insostituibile, un passaggio storico” o Giorgio Perinetti: “Non conviene tenere un atleta scontento”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.