CorSport – Gabbiadini, la Volkswagen fissa un vincolo d’offerta per il Wolfsburg: il Napoli non si schioda dai 20 mln

De Laurentiis non lascerà partite Gabbiadini per meno dello cifra stabilita

L’edizione odierna del Corriere dello Sport Campania si sofferma ancora una volta sulla nodosa questione Manolo Gabbiadini. Il calciatore sembra dover lasciare l’azzurro, ma non prima di metà gennaio. Questo perchè sono sorti dei problemi sul punto di vista economico tra domanda ed offerta: c’è distanza. Perchè la Volkswagen ha dettato le linee di maggior sostenibilità per il Wolfsburg.

Ecco perchè il club tedesco adesso non è disposto a sborsare più di di 16 milioni di euro. Nel frattempo le richieste del Napoli si sono abbassate rispetto alla scorsa stagione, ma sono lontane dall’offerta del Wolfsburg. De Laurentiis infatti chiede ancora sui 20 milioni, o Gabbiadini non si muove.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.