CorSport – Frattura tra De Laurentiis e tifosi, si va incontro ad un’estate bollente

Così l'edizione odierna del Corriere dello Sport

Una vera e propria frattura tra DeLaurentiis ed una parte dei tifosi. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che spiega come ci sia ormai una grande distanza tra il patron azzurro ed una frangia insoddisfatta della tifoseria. La contestazione – scrive il quotidiano – è diventata quasi sistematica ed era iniziata già pesante nella sfida di tre mesi fa a Parma, quando l’attacco frontale a De Laurentiis aveva colpito con una serie di cori anche i figli. Ora che il campionato sta per finire, ecco un altro episodio che pare annunciare un’estate torrida.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.