CorSport – Fiorentina, anche Zapata sul taccuino del ds Corvino in caso di addio di Kalinic

Servono 20 milioni per l'attaccante colombiano di proprietà del Napoli

Il primo nome rimane quello di “Cholito” Giovanni Simeone, la punta al posto di Kalinic. Possibile? Sì, ma anche con il rischio che il suo prezzo possa lievitare di molto, dai 20 ai 25 milioni. Troppi? Altri attaccanti? In casa Fiorentina si fa anche il nome di Zapata valutato pure lui intorno ai 20 milioni di euro. L’altro nome dato pressochè per certo è quello di Eysseric del Nizza. Ci sarebbe già il sì del giocatore mentre il club francese sta provando a far salire la somma dei bonus. Quanto potrebbe costare alla Fiorentina? Si parla di 3 milioni, forse 3,5 milioni. In conclusione dovrebbero arrivare Simeone per Kalinic e Eysseric per Bernardeschi, ma non è escluso il colpo Ilija Nestorovski, valutato 12 milioni.

Fonte: corrieredellosport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.