Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, quarantatremila spettatori. Un sold-out e un record di presenze annunciati. Napoli-Juventus, partita già fondamentale per determinare le sorti della lotta scudetto, avrà una cornice degna della posta in palio: in appena due giorni di prevendita sono stati letteralmente polverizzati oltre 36mila biglietti. Un dato che, quota abbonati inclusa, ha già riempito il San Paolo quasi del tutto. A una settimana precisa dal gong. E allora, la folle corsa: una caccia grossa che non andava in scena dalla partita di Champions con il Real Madrid. Sia chiaro: il record d’incassi non sarà intaccato, continuerà a essere Galactico per la differenza sostanziale dei prezzi, però di questo passo la sfida ai 56.695 spettatori messi insieme all’epoca non è impossibile. Come ovviamente quella ai 53.609 archiviati con il Sassuolo, primato stagionale. Trentaseimila, dicevamo, i tagliandi già staccati: 26mila mercoledì, primo giorno di prevendita, e oltre 10mila ieri. Che uniti agli abbonati, quasi 7mila, fanno in tutto 43mila ugole già calde. Per chiudere il cerchio, insomma, non resta che attendere la prossima settimana e il venerdì della partita: per il momento sono già esauriti i Distinti superiori, la Tribuna Posillipo, la Tribuna Family e le curve superiori; sul mercato ci sono residue scorte di Tribuna Nisida e poi i settori inferiori. Il listino prezzi: Posillipo 100 euro; Nisida 70 euro; Distinti 50 euro; Curve A e B 35 euro. E nutrito sarà anche il parco degli osservatori che verranno a studiare dal vivo squadre e giocatori: annunciati, e in prima fila, quelli di Feyenoord e Olympiacos, ovvero dei prossimi avversari di Champions di Napoli e Juve (rispettivamente il 6 e il 5 dicembre).
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro