Cerca
Close this search box.

CorSport – Il destino di Zinchenko dipende dalle cessioni degli esuberi, ma non necessariamente da Giaccherini

Il Napoli sta pensando a piazzare Tonelli e Strinic per sfoltire la rosa

Secondo quanto si apprende dal Corriere dello Sport, il destino in azzurro di Zinchenko dipende dalle cessioni di Tonelli che “spera che riemerga la Sampdoria”  e Strinic. Dopo le cessioni, il Napoli affonderà il colpo per Oleksandr Zinchenko, 21 anni a dicembre. Il ragazzo sa già che è fondamentale che lascino il club partenopeo i calciatori in esubero e non necessariamente Giaccherini. “Perché su un ventenne di talento, centrocampista di piede ed anche di corsa con un futuro ipotizzabile persino da esterno offensivo si può rischiare (il prestito oneroso) persino di affrontare un po’ di sovraffollamento: è nel caos che bisogna saper far emergere se stesso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.