Cerca
Close this search box.

CorSport – De Sciglio via dal Milan: si apre la sfida tra Juve e Napoli

L'esterno rossonero sarebbe l'acquisto perfetto per il partente Faouzi Ghoulam

Napoli e Juve tornano a sfidarsi, stavolta sul mercato. L’obiettivo di entrambe è Mattia De Sciglio, in rottura con il Milan, con contratto che scade nel 2018. 24 anni ma già 108 presenze in A. Il Corriere dello Sport oggi in edicola spiega: i fischi di domenica al momento della sostituzione e l’aggressione nel parcheggio di San Siro, possono spingere De Sciglio a considerare l’addio. In questo caso il Milan sarebbe costretto a darlo via a prezzo scontato, per non perderlo l’anno dopo a zero. La Juventus lo segue da tempo con discrezione e stando a quanto riferisce il quotidiano, se la rottura con il Milan si verificasse, sarebbe pronta a lanciare un’offerta. La prima concorrente della Juvenutus sarebbe il Napoli, rivela ancora il Corriere dello Sport. De Laurentiis ha ammesso che il terzino è una delle priorità del Napoli. Inoltre, De Sciglio venne chiesto ufficialmente un anno fa all’ad Galliani, ma la trattativa non decollò. L’esterno rossonero sarebbe l’acquisto perfetto per il partente Faouzi Ghoulam, che piace al Milan.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.