Cerca
Close this search box.

CorSport: “Corsa Champions, con 77-78 punti il Napoli può farcela. Scontri diretti decisivi…”

L’edizione odierna del Corriere dello Sport analizza la corsa Champions: “Il Napoli deve recuperare due punti sull’Atalanta, tre sulla Juventus, quattro sul Milan e guardarsi le spalle principalmente dalla Lazio, che ha una partita in meno e teoricamente la possibilità di fare avvertire il fiatone sul collo, adagiandosi ad una sola distanza; la Roma è più in là, ma conviene egualmente diffidarne. Milan, Atalanta e Lazio avranno tre scontri diretti, Juventus e Roma due, e dovranno affrontare l’Inter, come il Napoli che ne ha uno solo. Nel silenzio ovattato, le proiezioni comunque filtrano: «Ci vogliono diciotto o diciannove punti». Per arrivare a quota 77-78, che finirebbe per rappresentare una sorta di garanzia.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.