Cerca
Close this search box.

CorSport – Con il Frosinone in campo un Napoli-baby: Allan il più “vecchio”

La creatura di De Laurentiis nelle mani di Ancelotti

«Ragazzi» – e deve averlo detto Ancelotti perché lo sono – «adesso tocca a voi». Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il più “vecchio”, e vi scapperà da sorridere, rischia di essere Allan Marques Loureiro, che per sentirsi un teen ager corre per sé ma anche per gli altri: ventisette anni, ventotto a gennaio, per ritrovarsi come un “senatore” in quella classe di bambini; e il più giovane, ma di poco, è Alex Meret, uno che ha preso a schiaffoni la sorte e stavolta può entrare in campo, il “suo” stadio, come un predestinato che a ventuno anni (ventidue nel marzo prossimo) può volare nella Storia a pugni chiusi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.