Cerca
Close this search box.

CorSport – Che errore il rosso a Silvestre, ma al Napoli viene negato un rigore

Anche per il Corriere dello Sport negativa la prova dell'arbitro Di Bello

Anche il Corriere dello Sport considera negativa la prova dell’arbitro Di Bello, non solo per l’episodio Silvestre-Reina che ha lasciato l’amaro in bocca ai blucerchiati: “Al 19’ c’è un contrato in area tra Callejon e Praet. Situazione non chiarissima ma il belga non guarda lo spagnolo finendo per sbilanciarlo. Callejon subisce fallo in area e finisce la sua corsa fuori. Il rigore poteva starci. Al 22’ Mertens viene fermato per una presunta posizione di fuorigioco che non c’era. Al 38’ Mertens prende il tempo a Skriniar che si appoggia sul belga. Il contatto non è duro ma c’è: rischia molto il sampdoriano. Al 16’ del secondo tempo Di Bello sanziona con il giallo un fallo inesistente di Silvestre su Reina pronto al rilancio. Il difensore appare ingenuo, rincorrendo il portiere e cadendo nella trappola dello spagnolo, ma l’arbitro sbaglia. Secondo giallo e quindi rosso. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.