CorSport – Castel Volturno, blitz di De Laurentiis per i lavori del centro sportivo: campi nuovi, piscina e sala video

Il Napoli conta di concludere il tutto entro l'inizio del campionato

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis segue i lavori step by step e marca stretto il centro sportivo di Castel Volturno, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport parlando dei lavori di ristrutturazione.“De Laurentiis un giorno sì e l’altro pure è presente per verificare di persona l’andamento dei lavori. Ieri è arrivato in mattina, è rimasto sino al primo pomeriggio, poi è rientrato a Roma; ed un nuovo blitz è previsto per oggi. Campi nuovi, costruzione della piscina ed anche una grossa sala video nella quale i giocatori potranno vivere le vigilie di ritiri pre-partita delle gare interne, che verrebbe ovviamente sempre effettuato nell’albergo adiacente la struttura. Il Napoli conta di concludere la costruzione della sua nuova casa entro i tempi previsti, dunque in prossimità dell’inizio del campionato o immediatamente dopo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.