Cerca
Close this search box.

CorSport – Carlos Bacca nel mirino del Napoli, gli azzurri pensano al colombiano per il dopo Higuain

Il centravanti ex Siviglia può esser il sostituto del Pipita, gli azzurri ci pensano

Il Napoli sta pensando seriamente all’eventuale sostituto di Gonzalo Higuain, vista la probabile partenza dell’argentino. L’edizione odierna del quotidiano “Corriere dello Sport” rivela l’indiscrezione secondo cui gli azzurri avrebbero fatto più di un pensiero per l’attaccante del Milan Carlos Bacca. Il giocatore colombiano, rimasto in Italia senza partire con la squadra alla volta degli Stati Uniti, sarebbe molto gradito alla corte di mister Sarri, dunque l’idea Bacca sembra più che fondata e percorribile. I rapporti tra i due club sono molto solidi, l’ultimo contatto tra di esse c’è stato recentemente vista l’operazione, poi sfumata, per De Sciglio. Ovviamente non dovesse partite Higuain l’idea Bacca tramonterebbe definitivamente.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.