Cerca
Close this search box.

CorSport, Barigelli: “Uscire dalla Coppa Italia non è un’opportunità ma una sciagura. Sul mercato…”

"Andare avanti aumenta la consapevolezza e l’autostima delle squadre a livello psicologico"

Stefano Barigelli, condirettore del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sul mercato del Napoli? Verdi è un calciatore che il Napoli sta cercando di prendere subito, piace molto a Sarri. Nelle prossime ore potrebbero esserci novità importanti, l’uscita dalla Coppa Italia ha accelerato questa trattativa. Il Napoli, se vuole vincere lo Scudetto, qualcosa nel mercato di gennaio deve fare. D’altronde, storicamente, il Napoli nel mercato di gennaio ha sempre speso molto. Mi aspetto qualcosa di importante in tal senso. Il Napoli uscendo dalla Coppa Italia perde un’occasione per aggiungere in bacheca un altro trofeo. Lottare per tutti i traguardi e andare avanti non fa male. L’eliminazione non è un’opportunità, ma è una sciagura. Andare avanti aumenta la consapevolezza e l’autostima delle squadre a livello psicologico. Che poi il Napoli abbia tutte le possibilità per lottare per lo Scudetto fino all’ultimo è un altro paio di maniche.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.