Cerca
Close this search box.

CorSport – Atletico Madrid, cifre folli per Higuaìn: affare da 110 mln!

Aurelio De Laurentiis è molto rigido sulla valutazione del Pipita e non accetterà offerte inferiori alla clausola

Le follie dell’Atletico Madrid da una parte, il muro del Napoli dall’altra. Al centro c’è Gonzalo Higuain, fresco di doppietta contro il Venezuela ai quarti di finale della Copa America negli Stati Uniti. Come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis è molto rigido sulla valutazione del Pipita e non accetterà offerte inferiori alla clausola da 94 milioni e 736 mila euro.

Tuttavia l’affare imbastito dall’Atletico Madrid supererebbe di gran lunga questa cifra: oltre all’offerta da 60 milioni di euro andrebbero aggiunti il cartellino del centrocampista argentino Matias Kranevitter pagato al River Plate sette milioni di euro, nonchè un quinquennale per il Pipita da otto milioni di euro netti per cinque anni. Tra bonus previsi, diritti di immagini ed oneri fiscali, i colchoneros sarebbero protagonisti di un affare da 110 milioni milioni di euro tasse escluse. Ma De Laurentiis non ci sente: c’è solo la clausola, per Higuain.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.