Cerca
Close this search box.

CorSport – Ancora sei giorni per definire il futuro di Gabbiadini, spunta anche la Cina!

De Laurentiis aspetta 20 milioni per cedere il centravanti azzurro

La Premier League ha la precedenza, come sussurrato in epoche non sospette, ma quando mancano appena sei giorni alla chiusura del mercato, anche la Bundesliga recupera il proprio fascino, in verità mai perduto, e comunque diviene ipotesi percorribile. Questo quanto scrive il Corriere dello Sport sulla situazione Gabbiadini. Il Southampton ha (o almeno così sembra) più necessità delle altre, è quell’offerta da sedici milioni di euro più tre di bonus ha bisogno di essere ritoccata, per vari motivi: uno è affettivo e De Laurentiis, che al centravanti è legato, non si piegherebbe alle logiche del mercato; l’altra economica: perché il valore di Gabbiadini viene ritenuto di gran lunga superiore ai venti milioni, che già sanno di sconto. Ma c’è anche la Cina, il Tianjin di Fabio Cannavaro e lo Shandong Luneng dove c’è Pellé: sei giorni voleranno…

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.