Cerca
Close this search box.

Corsport – Ancelotti vuole puntare sul 4-2-3-1, ecco perché non si è opposto alla cessione di Jorginho

Con questo modulo l’italobrasiliano avrebbe avuto delle difficoltà

Quale modulo userà Carlo Ancelotti al Napoli? E’ questa la domanda che un po’ tutti si stanno ponendo dal momento in cui l’ex allenatore del Bayern ha firmato col club azzurro. L’edizione odierna del Corriere dello Sport rivela un interessante retroscena: “E spedito è anche l’iter che porterà alla conclusione ufficiale dell’affare Jorginho, decisamente entusiasta di poter cominciare un nuovo ciclo in un altro Paese e in una delle squadre sistematicamente candidate a dominare sia in casa sia in Europa. In Champions. Un’opportunità francamente irrinunciabile per tutti, a conti fatti, divenuta realtà con l’arrivo di Ancelotti. Proprio così: perché Carletto, intenzionato a puntare anche sul 4-2-3-1 e memore delle difficoltà incontrate dal regista nel medesimo modulo adottato in epoca Benitez, non lo ha ritenuto imprescindibile e dunque non s’è opposto alla cessione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.