CorSport – Altro che Napoli, De Rossi valuta seriamente l’addio al calcio: i possibili scenari

Sogno di De Laurentiis difficile da esaudire

Uno dei sogni di Aurelio De Laurentiis, difficile da esaudire, rischia di diventare impossibile sul nascere. Secondo ‘Il Corriere dello Sport’ De Rossi , visibilmente commosso, ha tenuto un breve discorso e parlando del futuro un po’ a sorpresa non avrebbe escluso del tutto l’ipotesi del ritiro.

La volontà di De Rossi d’altronde era quella di continuare alla Roma, ma la società gli ha fatto sapere di pensarla diversamente e ora il centrocampista ha solo bisogno di staccare la spina.

Subito dopo Roma-Parma, quando la Curva Sud gli dedicherà una coreografia speciale, De Rossi volerà in vacanza alle Maldive e poi raggiungerà EuroDisney con i figli. Una volta rientrato nella Capitale, a metà giugno, deciderà se appendere gli scarpini al chiodo o continuare a giocare.

Nel primo caso comunque non allenerà subito le giovanili della Roma mentre il padre resterà alla guida della Primavera. Se dovesse decidere di continuare a giocare invece, secondo ‘Tuttosport’, De Rossi potrebbe andare al Boca Juniors fino a dicembre per cercare di aiutare l’amico Burdisso a vincere la Copa Libertadores e poi trasferirsi in MLS, scelta questa che farebbe felice anche la compagna Sarah Felberbaum.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.