Cerca
Close this search box.

CorSport: “Allarme Allan: senza allegria, intensità e animosità. Appare disorientato”

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla situazione di Allan dopo la fine del mercato

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla situazione di Allan. Il brasiliano, in campo a Milano contro il Milan in Coppa Italia, è apparso totalmente svuotato nella testa, tentato e distratto dalle sirene, poi non concretizzatesi, del Paris Saint-Germain. Ecco l’analisi del quotidiano sportvo nazionale: “L’ultimo Allan, in pubblico e anche in privato, è apparso disorientato, vagamente appiattito, meno esuberante dell’anno scorso (…), quando ancora non s’era vista, almeno fino al 20 dicembre, la Torre Eiffel in vicinanza: toglietegli l’animosità, strappategli l’intensità, rimuovetegli l’allegria (a un brasiliano) e vi resterà in mano un normalissimo uomo costretto alla propria vita da mediano. Dentro o fuori è un attimo, è la percezione di una presenza fisica e psicologica da constatare, e fa niente se ci siano dati statistici elaborati o schemi che qualcuno ricorda a memoria meglio di altri: Allan è un enigma che tende però ad evaporare, nonostante Diawara abbia qualche chanches e volendo ci sarebbe un tandem Zielinski-Hamsik su cui lanciarsi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.