CorSport – Albiol prova a stringere i denti: vuole esserci contro l’Arsenal

Il quotidiano però spiega che l'operazione di recupero sarà comunque complicata

Raul Albiol ci prova! Il difensore spagnolo, rientrato a Castel Volturno dopo la fase di recupero post-operatorio effettuata in una clinica in patria, vuole tornare a giocare subito, nella sfida più importante della stagione, contro l’Arsenal. A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Il quotidiano però spiega che l’operazione di recupero sarà comunque complicata, ma che per una decisione saranno decisive le prossime ore: “allenamento parzialmente in gruppo, prima parte coi compagni e poi tabella di lavoro personalizzata con l’obiettivo di recuperare quanto prima, ma senza bruciare le tappe, per mettersi a disposizione di Ancelotti. Albiol sta bene, è sereno, sorridente, ha voglia di tornare a giocare”, si legge sul quotidiano che comunque sottolinea come quella di vederlo in campo sia “una possibilità remota, ma pur sempre valida. In caso di esito negativo, Albiol andrà in tribuna”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.