Cerca
Close this search box.

CorSport – Albiol, l’infortunio si è rivelato più grave del previsto: si spera di recuperarlo dopo la sosta

E' da quaranta giorni che non scende in campo

Secondo l’edizione odierna  del Corriere dello Sport, per il Napoli è cambiata la fase difensiva. Lo dicono i numeri, gli stessi che raccontavano che l’anno scorso il Napoli prendeva meno goal e ne segnava di più. Ma da quando non c’è Albiol, il Napoli ha incassato ancora più reti. Con lo spagnolo in campo c’è più equilibrio, senza dimenticare le sue capacità di tenere alta e concentrata la difesa. Da quando il pupillo di Benitez non c’è il Napoli ha subito tredici reti, sei in Champions e sette in campionato, in otto partite. All’inizio si pensava che il suo infortunio fosse di poco tempo, che entro tre settimane sarebbe tornato a giocare, ma così non è stato. E’ da quaranta giorni che non scende in campo, si allena coi compagni solo per capire che non è ancora il momento di farlo. Si spera di averlo al top nel post sosta nazionali, alla ripresa, quando si sfiderà l’Udinese il 19 novembre.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.