CorSport accusa: “Se il tifo viene meno il Napoli è finito, De Laurentiis va avanti per la sua strada e…”

Mimmo Carratelli: "Sarebbe la fine di un sogno"

Mimmo Carratelli, editorialista del Corriere dello Sport, commenta in modo molto duro, sul quotidiano ,la fiacca prevendita per NapoliFiorentina. “Ci deve essere un equivoco. La partita Napoli-Fiorentina si gioca sabato al San Paolo, non a Bari. E allora perché quest’assenza di attesa, questa vaga presenza allo stadio, questo guardare in cagnesco? Per la guerra che si fanno la Grande Barba e la Pubblica Bandana? Perché in curva i biglietti costano troppo, onestamente più che troppo? E’ cambiato tanto il tifo napoletano, diventato improvvisamente strategico, politico, di rivalsa, da disertare il San Paolo? Se il tifo viene meno, il Napoli è finito. Questo è il pericolo vero. Questa è la fine di un sogno. Questa è una resa incondizionata. A chi, poi? Non a De Laurentiis il pappone, il vero bersaglio di ogni protesta. DeLa va per la sua strada, se ne fotte come ha detto una volta, programma uno stadio-bijoux per pochi eletti e spesso minaccia e bluffa”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.