Cerca
Close this search box.

Corso: “Per l’Inter un’annata storta. Stramaccioni ha bisogno del supporto della società”

Mario Corso, ex calciatore dell’Inter, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

Mi aspettavo molto di più dall’Inter, perché aveva una squadra competitiva, ma ha avuto tanti infortuni ed è stata sicuramente un’annata storta che è quasi finita storta. Conferma di Stramaccioni o Mazzarri come sostituto? Moratti stima molto Mazzarri, che sta facendo molto bene, ma non so in che rapporti sono. Stramaccioni lo conosco bene e sono convintissimo che ha tutte le qualità per diventare un ottimo allenatore, ha preso la squadra in un momento particolare e sta incontrando delle difficoltà, ma ha bisogno dell’appoggio della società per poter essere un allenatore da Inter. Cosa manca al Napoli per vincere? Un paio di giocatori che permettano un salto di qualità, arriva sempre li ma al momento topico s’inceppa sempre qualcosa. Insigne come me? Siamo completamente diversi, lui è veloce, scattante e tecnicamente bravissimo, diventerà un ottimo calciatore e non vorrei che fosse un calciatore che parta sempre dalla panchina”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.