Cerca
Close this search box.

Corsia mancina: Matteo Darmian resta il primo della lista, Benitez dà l’ok

Con l’idea Strinic da approfondire seriamente, il primo nome sulla lista del Napoli è Matteo Darmian. Che il 25enne jolly delle fasce del Torino e della Nazionale piaccia un bel po’, beh, non è mica un mistero. Ma non lo è anche che il Toro resiste con il vecchio cuore granata di sempre anche alle proposte: l’intenzione è di blindarlo fino a giugno, e dunque di rifiutare ogni tipo di offerta e proposta nella sessione di gennaio. Gli occhi del Napoli, comunque, sono fissi su di lui (anche in proiezione estiva), e il gradimento è stato espresso anche ieri nel corso della riunione di mercato andata in scena tra Rafa e lo staff di Bigon. Un primo step da ripetere poi con De Laurentiis a Doha, in occasione della trasferta di Supercoppa e dopo la pausa natalizia del campionato.

 

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.