Cerca
Close this search box.

Corsi (pres. Empoli): ”De Laurentiis lasci lavorare Sarri, non se ne pentirà”

"I calciatori sono affascinati dal suo modo di lavorare maniacale e l'attenzione per i dettagli"

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha rilasciato un’intervista esclusiva alle pagine de Il Mattino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Il primo anno ad Empoli avevamo quattro punti dopo nove giornate, ero tentato dal cacciarlo. Poi mi guardai in giro e pensai che come lui non c’è nessun altro. E’ un testone, ma non ho mai litigato con il mister, a suo modo sa ascoltare e non ho mai visto dei calciatori così disposti al sacrificio per il tecnico. Tutti restano affascinati dal suo lavoro maniacale e dalla cura dei dettagli. Un consiglio a De Laurentiis? Non si lasci attrarre dalla foga del risultato e dia tempo a Sarri di dimostrare il suo valore, non se ne pentirà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.