Cerca
Close this search box.

Corsi (pres. Empoli): “Col Napoli giocheremo come chi non ha nulla da perdere”

"perdere giocatori come Paredes e Zielinski, gente che ora gioca la Champions, non è mai facile. Abbiamo però altri talenti in erba pronti a sbocciare. Sarri? Se ne frega il giusto dei fattori esterni"

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’Empoli ha l’influenza: non una malattia grave ma comunque bisogna guardarsi allo specchio e capire delle cose. Su tutte che le cose brutte della vita non sono di sicuro non portare a casa dei risultati. Ora siamo un po’ spaventati e la paura può essere il nostro grande nemico: siamo una squadra che propone un discreto gioco e quindi avere ansia può essere molto problematico nell’esecuzione di alcuni gesti tecnici ed automatismi. Poi perdere giocatori come Paredes e Zielinski, gente che ora gioca la Champions, non è mai facile. Abbiamo però altri talenti in erba pronti a sbocciare. Sarri? Se ne frega il giusto dei fattori esterni, poi c’è sempre la squadra e sul piano tecnico sicuramente ha un’incidenza. Saponara? Ha un po’ di preoccupazione e responsabilità verso la squadra ma nonostante ciò è abbastanza sereno, è il nostro giocatore simbolo e sa che buona parte del destino della nostra squadra passa dalle sue giocate. Come interpreteremo la gara col Napoli? Come chi non ha nulla da perdere e può cogliere un’occasione per fare bella figura.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.