Corsi (Pres. Empoli): “A gennaio non cederemo nessuno, Barba compreso. Vi svelo un segreto su di lui…”

Sarri lo ritiene fortissimo tanto da paragonarlo a ...

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Fabrizio Corsi presidente dell’Empoli, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Sarri ha fatto un grande lavoro ad Empoli, è grazie a lui se siamo arrivati a questa dimensione. Ha ottenuto grandi risultati in tre anni, ora Giampaolo sta continuando questo lavoro mettendoci del suo. Mercato? Ho già detto in altre occasioni e lo ribadisco anche oggi che noi a gennaio non cederemo nessun nostro calciatore, questo discorso vale anche per Barba. Anzi vi scelo un segreto di Sarri su Federico, lo considera forte come Rugani, ma non lo ammetterà mai. Concludo dicendo che a noi da un lato fa piacere che i nostri calciatori siano attenzionati dai grandi club tra cui anche il Napoli, ma allo stesso tempo questa cosa ci infastidisce.”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.