Cerca
Close this search box.

CorSera – Spalletti in Nazionale, previsto un colloquio con De Laurentiis

Il Corriere della Sera ha svelato un retroscena legato a Luciano Spalletti, ex allenatore del Napoli, attualmente svincolato, cercato dalla nazionale italiana: “L’azzurro lo intriga, lo ha anche ammesso pochi minuti dopo Napoli-Sampdoria, ultima partita di campionato, il giorno dell’addio allo Stadio Maradona: “Guidare una Nazionale è un lavoro particolarmente stimolante, e ti permette ogni tanto di staccare”. Gravina si sta muovendo: è in continuo contatto con Spalletti e ha già chiamato Aurelio De Laurentiis per convincerlo a rimuovere gli ostacoli. Diplomazie all’opera. Non è semplice trattare col patron della Filmauro, ma il margine c’è, soprattutto per una chiamata così prestigiosa. Andando via da Napoli Spalletti ha rinunciato a un rinnovo con stipendio raddoppiato. Non ha guardato al portafoglio, ed è rimasto in buoni rapporti con De Laurentiis. Ci sarà un confronto anche tra di loro, ma filtra ottimismo. Un indizio: ieri Lucio doveva partire per una nuova vacanza, che però ha ritenuto opportuno rinviare. Lui, nessun dubbio, sarebbe ben felice di sedersi sulla panchina dell’Italia, il modo perfetto di chiudere la carriera. Ha già pensato allo staff da portare in azzurro, capeggiato dallo storico vice Domenichini”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.