Cerca
Close this search box.

CorSera – Roma-Napoli, Spalletti ha deciso: fuori Totti e Dzeko

Digne verso il recupero, il capitano partirà dalla panchina insieme al bosniaco

Sembra ormai deciso l’undici che sfiderà il Napoli nel primo dei tre match di lunedi prossimo. Luciano Spalletti, nonostante il gran momento di forma di Totti, avrebbe deciso di lasciare il capitano in panchina contro il Napoli. Secondo il Corriere della Sera, stesso destino anche per Edin Dzeko, sempre più corpo estraneo della squadra giallorossa. Contro il Napoli, quindi, spazio al trio Perotti-El Shaarawy-Salah. Recuperato Digne sulla sinistra, a destra ci sarà Florenzi con Rudiger e Manolas nel ruolo di centrali difensivi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.