Cerca
Close this search box.

CorSera – Rizzoli furioso, l’AIA oggi sospenderà Massa e Valeri fino a dopo la sosta

Le anticipazioni del Corriere della Sera

L’edizione odierna del Corriere della Sera ha anticipato le decisioni dell’Associazione Italiana Arbitri, riguardo la prestazione arbitrale di Davide Massa e Paolo Valeri in Fiorentina-Napoli:

Montella e i viola sono furiosi. Ma lo è anche il designatore Rizzoli. Nicchi, presidente dell’AIA, era stato cattivo profeta, venerdì a Coverciano: saremo perfetti, aveva detto. Alla prima notturna invece gli arbitri sono stati la brutta faccia di una partita bella. Il rigore provocato da Mertens, quello del provvisorio 2-1, è un’invenzione. E se Massa in campo non se ne accorge, non si capisce cosa ci stia a fare Valeri al VAR. Rizzoli ha deciso che non ci può passare sopra e fermerà entrambi sino a dopo la sosta. Massa, secondo il designatore, ha sbagliato anche alla fine, quando ha ignorato l’intervento di Hysaj su Ribery. Per Montella ‘rigore netto’. Ma anche se l’intervento fosse cominciato fuori, l’arbitro doveva assegna una punizione per la Fiorentina“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.