Cerca
Close this search box.

CorSera – Napoli-Udinese, l’ha vinta Spalletti: Mertens cambia la gara

La partita tra Napoli e Udinese è stata decisa da Osimhen con una doppietta, ma come evidenzia il Corriere della Sera la vera mossa decisiva è stata di Luciano Spalletti. A vincere la gara, infatti, è stato anche Dries Mertens, inserito dall’allenatore nel secondo tempo al posto di Fabian. Il belga protagonista assoluto del secondo tempo e della mossa determinante dell’allenatore. “Alla fine del primo tempo tra Napoli e Udinese, con i partenopei sotto di un gol e avvitati su loro stessi, nessuno ci avrebbe scommesso – si legge sul quotidiano – Spalletti cambia la partita e la vince, perché rimedia nell’intervallo a una valutazione iniziale che si è rivelata poco efficace. Osimhen ha bisogno di essere assistito e capitan Insigne lo fa poco; il centrocampo necessita di equilibrio e Fabian Ruiz non è al top. Entra Mertens e incide in modo assoluto aiutando Osimhen a scatenarsi”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.