CorSera – Napoli, McTominay potrebbe innescare una ‘rivoluzione’: ecco perhé

Secondo Il Corriere della Sera, Antonio Conte, allenatore del Napoli, starebbe valutando anche un cambio modulo per le prossime gare con l’inserimento a centrocampo di Scott McTominay: “Conte potrebbe anche far debuttare uno dei due centrocampisti scozzesi arrivati dalla Premier nel mercato estivo. Il principale indiziato è Mctominay che ha impressionato anche nelle ultime due gare con la Scozia (ha segnato due gol). L’ex Manchester United potrebbe prendere il posto di Anguissa nel centrocampo a due insieme con Lobotka. La varietà di soluzioni a centrocampo impone a Conte una riflessione sulla possibilità di cambiare modulo. Per ora qualche prova in allenamento, sul campo va sul sicuro, alla ricerca della terza vittoria che manca da un anno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.