Cerca
Close this search box.

CorSera – Milik meglio di Mertens nel sistema di Ancelotti: piccoli progressi per Hamsik

Zielinski cresce ogni partita

Appunti sparsi sul taccuino di Ancelotti : Hamsik mostra timidi progressi nel ruolo di regista, Milik è più dentro il gioco di Mertens, Zielinski cresce ogni partita. Soprattutto è tornato Insigne, lo scugnizzo che ha permesso al Napoli di scrollarsi di dosso la Fiorentina e fare un altro passo verso la luce. Siamo nel bel mezzo di una rivoluzione culturale. Le differenze con il dolce passato di Sarri sono evidenti e se analizziamo il gioco della nuova creatura i rimpianti sono comprensibili. Ma Ancelotti ha forza e solidità per tenere la barra dritta e andare avanti per la sua strada.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.