Cerca
Close this search box.

CorSera – Milan-Donnarumma, è di nuovo caos: il portiere può dire addio già a gennaio

Tra il club rossonero e Mino Raiola, agente di Gigio, è di nuovo scontro

Spazio al caso Donnarumma sulle pagine del Corriere della Sera. Tra il club rossonero e Mino Raiola, agente di Gigio, è di nuovo scontro e questa volta non si può escludere nulla, nemmeno che il giovane portiere parta a gennaio, anche se ovviamente servirà un’offerta congrua. Il giocatore – si legge – non è considerato sul mercato dal Milan, il quale comunque non ha nessuna intenzione di svendere uno dei suoi pilastri. Allo stesso tempo, però, Fassone e Mirabelli non vogliono trattenere qualcuno con la forza e quindi se Raiola porterà un’offerta irrinunciabile e Gigio confermerà la volontà di andare via, allora potrebbe davvero partire. E a quanto dovrebbe ammontare questa “offerta irrinunciabile”? Almeno 70 milioni di euro, altrimenti il portiere resterà a Milanello.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.