Elkann

CorSera – Juventus, Elkann non rimuoverà Agnelli prima della fine dell’inchiesta

John Elkann, presidente di Exor, società azionista di maggioranza della Juventusnon rimuoverà Andrea Agnelli dalla carica di presidente della Juventus. Almeno non per ora. Lo scrive Il Corriere dello Sport, che spiega che l’attuale vertice del club bianconero non si tocca, almeno fin quando l’inchiesta sulle plusvalenze sospette non sarà conclusa. Ambienti vicini al club interpretano così le sue parole di ieri: non è il momento di cambiare, viene prima la società, poi le persone. Tuttavia, da parte di Elkann ci sarebbe una riflessione sul futuro assetto societario della Juventus: ma non è ancora arrivato il momento di fare cambiamenti.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.