Cerca
Close this search box.

CorSera – Italia, Meret e Vicario scalpitano: Donnarumma rischia il posto

Il Corriere della Sera si è chiesto se Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG e della Nazionale italiana, sarà in grado di riprendersi dopo il brutto errore contro la MAcedonia del Nord che ha consentito ai padroni di casa di pareggiare il match: “Il gol subito sul palo di competenza è frutto di un errore di posizionamento, che ha causato un movimento ritardato. Qui e adesso sembra in discussione anche il ruolo di migliore d’Italia, perché il napoletano Meret e soprattutto il londinese Vicario – partito benissimo in Premier con il Tottenham – scalpitano. Difficile, per non dire impossibile, che alla seconda partita della sua gestione Spalletti metta in panchina Donnarumma. Però bisognerebbe capire se Gigio ha il posto garantito in azzurro qualunque cosa succeda o se la competizione è davvero aperta, in modo da alzare il livello di tutti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.